giovedì 29 marzo 2012

BeRuby



Beruby è un portale presente in 11 paesi che permette di guadagnare tramite visite, registrazioni ed acquisti.
Per registrarvi cliccate qui, oppure sul banner in alto.

- Una volta confermata la mail di iscrizione andare su "Inizio" dove sono presenti diversi box, il primo che vi si presenta è "Pagano per visita". Per ogni visita effettuata negli sponsor presenti in quel box vi verrà accreditata una commissione sul vostro saldo. Si può fare solo una visita al giorno per ogni sponsor.
Se, ad esempio, volete fare un giro su Facebook, passando per BeRuby, avrete ottenuto la vostra commissione il tutto spendendo solo una manciata di secondi.
Attenzione: le commissioni sono una decina solo fino al raggiungimento del primo payout, dopodichè verranno dimezzate, questo perchè alcuni (come appunto Facebook) vengono pagati direttamente da BeRuby per velocizzare il raggiungimento del primo payout e per far prendere più condifenza con il programma.
Solo con le visite il guadagno giornaliero è abbastanza povero e senza una rete è difficile raggiungere il pagamento in breve tempo. Per questo il sito offre altre opportunità di guadagno.


- Nella sezione "Risparmiare->Risparmiare senza comprare" vengono proposti dei siti, generalmente gratuiti, che pagano per registrazione. I guadagni sono mediamente più alti rispetto alle sole visite e le offerte sono più numerose, va specificato però che ogni utente può fare solo una registrazione per sito.
- Il miglior metodo di guadagno avviene tramite acquisti sui siti proposti nella sezione "Risparmiare comprando". Gli inserzionisti pagano una percentuale dell'acquisto se si passa tramite BeRuby. Per fare un esempio: se si deve acquistare un prodotto dal valore di 100 euro, passando per BeRuby e clickando su un'inserzionista che offre il 10% di commissione, l'utente otterrà 10 euro sul proprio saldo, ottenendo di fatto sia l'oggetto desiderato che un payout!

A fianco di ogni annuncio, sia esso per visita, per registrazione o per acquisto, viene specificato il guadagno ed il tempo necessario per ottenere l'accredito. Questo perchè, a parte la visita giornaliera al blog, gli sponsor non pagano tutti i giorni e quindi il saldo resta in sospeso fino a quando lo sponsor non paga BeRuby.
Per tenere sotto controllo le commissioni accreditate ed in sospeso andare su "Il mio saldo->Movimenti" verrà mostrata una lista dettagliata contenente il nome dell'inserzionista, la data, la cifra e se è confermata o in sospeso.

Un'altra funzione importate viene svolta dalla propria rete, grazie alla quale riceviamo una percentuale su qualsiasi operazione svolge un nostro referral.
Il link per invitare utenti si trova su "La mia rete->Link invito" ed è simile a questo: http://it.beruby.com/promocode/umAfUL

Il payout minimo si raggiunge alla soglia di 1 euro con una tassa di 0,99 centesimi che viene sempre applicata per i pagamenti inferiori a 10 euro, oltre al contributo è necessario fornire il numero di cellulare dove vi verrà spedito un codice tramite sms per confermare la richiesta di pagamento.
Si possono richiede 10 euro su Paypal o 30 tramite bonifico bancario, questi ultimi sono esenti da spese.

Posso confermare che il sito è serio ed affidabile, di seguito le mie due prove di pagamento:

0 commenti:

Posta un commento

 
;